Grifo, così gli abbonamenti (tranne la Nord) | Prezzi, riduzioni e costo biglietti

Grifo, così gli abbonamenti (tranne la Nord) | Prezzi, riduzioni e costo biglietti

Redazione

Grifo, così gli abbonamenti (tranne la Nord) | Prezzi, riduzioni e costo biglietti

Ven, 15/07/2022 - 15:36

Condividi su:


Dal 18 luglio le vendite in prelazione, d al 1° agosto per tutti | Previsti sconti anche per le famiglie con un solo figlio

Con un po’ di ritardo rispetto a quanto inizialmente programmato, al via la campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 del Perugia Calcio. La società biancorossa ha comunicato le date e i prezzi degli abbonamenti (per ora esclusi quelli della Curva Nord) e i costi dei biglietti.

La campagna abbonamenti #NOISIAMOPERUGIA per la stagione sportiva di Serie BKT 2022/2023 avrà inizio da lunedì 18 luglio ore 16. Sarà aperta a tutti i settori dello stadio, ad eccezione della Curva Nord, al momento in ristrutturazione, per la quale saranno comunicati in fase successiva tutti i dettagli per la sottoscrizione dell’abbonamento.

Prelazione e vendita libera

Come ogni anno la campagna abbonamenti sarà distinta in due fasi. La prima, dal 18 al 29 luglio e sarà riservata agli abbonati della stagione 2019/20 che potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto o eventualmente cambiarlo. La vendita libera invece inizierà l’1 agosto.

Sconti famiglia

Come sempre, oltre il prezzo singolo intero, over 65/donna e under 14, in tribuna laterale ovest considerato il gruppo famiglia composto da padre, madre e figli ad un prezzo ridotto. E ulteriori vantaggi sono previsti anche per la piccola famiglia composta da padre o madre con il bambino under 14.

I prezzi

Per gli abbonamenti in prelazione i costi vanno dai 770 euro della tribuna vip (627 il ridotto donna e over 65) ai 155 (120 il ridotto, 100 per gli under 14) della Gradinata.

Per la vendita libera l’intero della tribuna vip è di 847 euro, le poltroncine 616, le tribune 345 e la Gradinata 180.

Modalità

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento caricandolo sulla Grifo Card o in modalità cartacea (pdf) inviato alla propria casella mail.

La biglietteria dello stadio sarà aperta nei seguenti giorni e orari:

– solo lunedì 18 luglio dalle ore 16 alle 19, da martedì 19 a venerdi 22 luglio dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 mentre sabato 23, domenica 24 lunedì 25 luglio sarà chiusa;

– la vendita riprenderà martedì 26 luglio dalle 16 alle 19 mentre da mercoledì 27 a venerdì 29 luglio dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 e così a seguire per le settimane successive.

GRIFO CARD: ogni fine settimana verrà comunicato l’orario e i giorni di apertura della settimana seguente.

Per la settimana che va dal 18/07/22 al 22/07/22 sarà aperta tutte le mattine dalle ore 10 alle 13.

ONLINE: quest’anno sarà possibile acquistare l’abbonamento anche online e per i possessori del voucher si può scaricare il proprio credito per l’acquisto dell’abbonamento ma solo se si è in possesso di Grifo Card.

Disabili

I disabili saranno abbonati in sede di vendita libera in giorni specifici che verranno comunicati successivamente senza sostenere nessun costo, nei settori a loro assegnati, 30 possessori di Legge 104 e accompagnatore (se riportato su quest’ultima) e 10 posti, sempre con Legge 104 su sedia a rotelle (POH) nella piattaforma a loro riservata.

Under 6

I bambini sotto i 6 anni dovranno sottoscrivere l’abbonamento (richiesto dal genitore) senza sostenere nessun costo ma non avranno diritto ad un posto a sedere.

I costi dei biglietti

Quanto ai costi dei biglietti per la singola partita, si va dai 14 euro per Curva Nord e settore ospiti (10 euro il ridotto per donna, over 65 e under 14), ai 60 euro per la tribuna vip (48 il ridotto), 45 (34) le poltroncine. Le tribune 29 euro (22 il ridotto) e 14 (10) la Est.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!