Invito in Comune per Andrea Paris, Pierangeli e i Melancholia

Paris, invito ufficiale in Comune per il vincitore di ‘Tu si que vales’, Pierangeli e i Melancholia

Redazione

Paris, invito ufficiale in Comune per il vincitore di ‘Tu si que vales’, Pierangeli e i Melancholia

Lun, 30/11/2020 - 11:41

Condividi su:


Dopo la vittoria, l’invito ufficiale. Il sindaco Stefano Zuccarini, tramite il suo profilo Facebook, ha rivolto ad Andrea Paris, ma anche all’altro finalista di Tu si que vales, Cristiano Pierangeli, e ai Melancholia, un invito ufficiale.

“Grazie per averci fatto sognare”

Un momento ufficiale, che servirà per ringraziare i talenti folignati. “Grazie ragazzi per averci fatto sognare in questo periodo così difficile, siete la dimostrazione che bisogna crederci sempre perché alla fine le soddisfazioni arrivano e il futuro può essere sempre migliore“.

Andrea Paris: “Sono riuscito a regalare sorrisi”

Emozionatissimo – ha detto Paris nel primo video sui social – io vi ringrazio tantissimo, vi toccherei e vi bacerei uno per uno. Devo dire che è stata un’esperienza unica e non me l’aspettavo. Sono contento che la gente abbia apprezzato il mio arrivare alle persone. Regalare sorrisi è stato sempre il mio compito. Ci sono riuscito, grazie“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!