Xfactor, eliminazione shock: fuori i Melancholia. La rete insorge

Melancholia, eliminazione shock a XFactor. La rete insorge

Redazione

Melancholia, eliminazione shock a XFactor. La rete insorge

Ven, 27/11/2020 - 10:12

Condividi su:


I Melancholia sono eliminati dal quinto live di XFactor. Fatale il pezzo di Bjork, scelto per loro. Puntata sorprendente e al cardiopalma, che ha visto il trio folignate essere il meno votato della prima manche e quindi finire al ballottaggio contro Naip, il meno ascoltato dalle piattaforme streaming della scorsa settimana

https://xfactor.sky.it/video/melancholia-naip-rischio-eliminazione-632619

Puntata al cardiopalma

Puntata al cardiopalma perché, dopo l’esibizione, i tre hanno spaccato la giuria. Mika ha salvato ovviamente Naip, che faceva parte della sua scuderia. Manuel Agnelli, altrettanto ovviamente, si è schierato a favore dei suoi pupilli: “Il peggior ballottaggio che potesse capitare“, ha detto. Emma Marrone ha scelto di tenere i il trio umbro, Hell Raton invece li ha eliminati, provocando il ‘Tilt’, vale a dire un nuovo televoto.

https://xfactor.sky.it/video/melancholia-eliminato-632621

I giudici per i Melancholia

Televoto flash che salva Naip. Intanto in rete e sui social i giudizi impazzano e il pubblico insorge contro la decisione. E c’è anche chi, come la rivista Rolling Stones, nelle sue pagelle, attribuisce a Benedetta, Fabio e Filippo il voto di 110 e lode e chiede il riconteggio dei voti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!