I Melancholia non si fermano: esibizione di livello anche nel quarto live

I Melancholia non si fermano: esibizione di livello anche nel quarto live di XFactor

Redazione

I Melancholia non si fermano: esibizione di livello anche nel quarto live di XFactor

Ven, 20/11/2020 - 10:09

Condividi su:


Quarto live e stesso identico successo per i Melancholia, il trio folignate che sta spopolando sul palco di XFactor. Non sono stati fermati neanche dalla canzone nota, Sweet dreams degli Eurythmics. “Dovremmo chiedere scusa agli Eurythmics – ha detto Benedetta scherzando in settimana – per aver stravolto una cosa bellissima”.

https://xfactor.sky.it/video/melancholia-sweet-dreams-eurythmics-quarto-live-630790

Melancholia convincono i giudici

E il successo è assicurato. “Mantenere la propria personalità su un pezzo del genere era difficile – ha detto Emma Marronee voi ci siete riusciti“. “Adoro i Melancholia – ha detto Mikaperò devo fare una critica a Benedetta: cerca di non essere una cantante ‘monodimensionale“, sottolineando la solidità della band anche grazie al lavoro di Fabio e Filippo. Hell Raton entusiasta: “Siete la cosa più travolgente che c’è in questo programma“. E Manuel Agnelli: “Benedetta è un folletto disturbato, ma cerca di ascoltare quello che ha detto Mika“.

https://xfactor.sky.it/video/giudici-commentano-naip-630785

Successo di critica

E nel frattempo continua il successo di critica, per i Melancholia. “Trasformano una hit stratosferica in una bomba nucleare schizofrenica. Sono come gli Umpa Lumpa di Willy Wonka in versione malefica”, dice Luca Piras, su Huffington Post

https://xfactor.sky.it/video/giudici-commentano-melancholia-630791
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!