Melancholia, terzo live show ed è sempre un successo: trio lanciassimo

Melancholia, terzo live show ed è sempre un successo: trio lanciassimo

Redazione

Melancholia, terzo live show ed è sempre un successo: trio lanciassimo

Ven, 13/11/2020 - 09:31

Condividi su:


Nuovo tripudio per i Melancholia, sul palco del terzo live di XFactor. Con la cover “Ground”, i tre ragazzi di Foligno spaccano e conquistano giudici, il pubblico e la rete.

https://xfactor.sky.it/video/melancholia-grounds-idles-terzo-live-629417

I giudici concludono in piedi, con una standing ovation. Emma Marrone è la prima a parlare e si rivolge a Benedetta: “Sei un catalizzatore di energia, un magnete”. Sulla stessa linea Mika: “Sei una presenza pazzesca, anche quando non fai niente. Sei piccolina ma hai una statura di un gigante sul palco”. Hell Raton: “Non c’era senso di cover nel pezzo, poteva essere un vostro inedito”. E Manuel Agnelli: “Siete la cosa più avanti mai stata inquietante questa trasmissione“.

Tripudio in rete

Esplode, ad ogni esibizione, anche la rete. Nel gruppo Facebook del fan club commenti in visibilio: “MELANCHOLIA è un marchio, quello che toccano lo trasformano e lo fanno loro, non si può dire che stanno facendo una cover, la plasmano ai loro suoni ed energia.. grazie a tutto il gruppo e all’orsacchiotto Diego!!”. E’ uno di questi.

Melancholia promossi dalla critica

Promossi anche dai critici, come quello dell’Huffington Post, dove guadagnano un 9, il voto più alto nelle pagelle.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!