Melancholia, ancora un'esibizione da urlo a XFactor

Melancholia, ancora un’esibizione da urlo a XFactor. E per la rete hanno già vinto

Redazione

Melancholia, ancora un’esibizione da urlo a XFactor. E per la rete hanno già vinto

Ven, 06/11/2020 - 10:59

Condividi su:


I Melancholia e la loro ‘Bloodmoney’ fanno tremare il palco, conquistandosi di diritto il passaggio alla prossima puntata. Esibizione superlativa per il trio folignate, che la rete ha già incoronato come vincitori.

https://xfactor.sky.it/video/melancholia-bloodmoney-poppy-secondo-live-627865

I giudici per i Melancholia

Una esibizione che ha stregato anche i giudici. Emma Marrone parla infatti di “personalità e marchio di fabbrica. Avete ingoiato e digerito un pezzo di un altro alla grande. Questo è fare show e intrattenimento“. Entusiasta anche Mika: “Non è il genere di musica che ascolto, ma il vostro lavoro è incredibile“. Hell Raton: “Dovete fare un video con Garrone perché siete perfetti per quell’immaginario”. E Manuel Agnelli si è concretato sui ringraziamenti per i Melancholia: “Mi state facendo divertire“.

https://xfactor.sky.it/video/giudici-commentano-melancholia-627866

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!