Melancholia, verso una nuova puntata: "Vogliamo far tremare i divani"

Melancholia, verso una nuova puntata. Benedetta: “Vogliamo far tremare i divani”

Redazione

Melancholia, verso una nuova puntata. Benedetta: “Vogliamo far tremare i divani”

Mer, 04/11/2020 - 14:53

Condividi su:


I Melancholia si preparano a stupire, ancora una volta, sul palco di XFactor. Manuel Agnelli ha assegnato i brani e, per il celebre trio di Foligno, ci sarà la cover di ‘Bloodmoney‘ di Poppy. Un genere che sicuramente non penalizzerà la follia creativa di Benedetta Alessi (voce), Fabio Azzarelli (synth & drum machine) e Filippo Petruccioli (chitarra).

“E’ un pezzo violento che reggerete benissimo”

“E’ la cosa più folle che potessimo fare – ha gioito Benedetta – vogliamo far tremare i divani da casa“. “E’ un pezzo violento – ha detto Manuel Agnelliche potrete reggere senza alcun problema“.

https://xfactor.sky.it/video/daily-assegnazioni-gruppi-secondo-live-627165?fbclid=IwAR0AR1-evECojWyGj0r1DqUUVJRk6TD9LglMewfEICfhIPFUtxMRApZWGLs

Léon, successo di classifica per i Melancholia

E intanto continua il grande successo di Léon, l’inedito dei Melancholia. Dopo settimane di regno incontrastato, la canzone del trio umbro è scesa al terzo posto nella classifica dei download di iTunes. Un grande successo, comunque che testimonia la grande energia dei ragazzi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!