Tu si que vales, Cristiano Pierangeli conquista tutti e va in finale

Tu si que vales, Cristiano Pierangeli in finale

Redazione

Tu si que vales, Cristiano Pierangeli in finale

Lun, 16/11/2020 - 11:20

Condividi su:


Cristiano Pierangeli e l’esibizione con il pianoforte ‘sdentato’, senza diversi tasti, hanno conquistato i giudici e il pubblico di Tu si que vales, strappando un pass direttamente per la finale.

L’esibizione

Il 38enne pianista folignate si è presentato mettendo sul piatto la sua storia, le sua passione e il suo sogno: “Vorrei tanto che la gente possa emozionarsi con la mia musica. Mi piacerebbe un giorno scrivere la colonna sonora di un film“. E poi la prova, un sottofondo improvvisato per un racconto romantico di Maria De Filippi con un pianoforte senza gran parte dei tasti. Una prova incredibile, che non ha lasciato alcun dubbio ai giudici, e neanche alla giuria popolare che gli ha regalato il 100 per cento dei consensi e quindi il via libera per la finale.

Dopo Andrea Paris, un altro folignate dunque sul palco per un’altra grande prova.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!