Andrea Radicchi "vale", il ventriloquo tifernate protagonista a Tu sì que vales - Tuttoggi.info

Andrea Radicchi “vale”, il ventriloquo tifernate protagonista a Tu sì que vales

Davide Baccarini

Andrea Radicchi “vale”, il ventriloquo tifernate protagonista a Tu sì que vales

Sab, 24/10/2020 - 22:11

Condividi su:


Ha esordito in prima serata su Canale 5, come primissimo concorrente di “Tu sì que vales”. Lui è Andrea Radicchi, 22enne ventriloquo di Città di Castello, che ha dato voce a ben tre personaggi di peluche, Foxy, Isidoro e Arturo, suoi “amici” di vecchia data protagonisti anche nei suoi video su Youtube.

Il tifernate ha intrattenuto con successo e fatto ridere i giudici del programma, Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti, incantati e divertiti dall’abilità del giovane ventriloquo, addirittura capace di far parlare contemporaneamente due dei suoi tre pupazzi, ognuno con una voce e una personalità diversa.

Dopo la grande esibizione e i 4 “per me vale” ottenuti, Andrea Radicchi ha spiegato di coltivare questa passione “da appena un anno, dopo una laurea in Fisica con lode”. A confermare il successo della performance del giovane ventriloquio anche il vasto consenso del pubblico, che lo ha promosso con un 91% di voti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!