Andrea Paris conquista 'Tu si que vales'. Il numero del prestigiattore

Andrea Paris conquista ‘Tu si que vales’

Redazione

Andrea Paris conquista ‘Tu si que vales’

Lun, 09/11/2020 - 12:05

Condividi su:


Andrea Paris il prestigiattore, attore e prestigiatore, come ama definirsi, torna in tv e conquista i quattro giudici di ‘Tu si que vales’, il talent show di Mediaset, con un numero ‘Covid free’ coinvolgendo direttamente uno dei protagonisti della trasmissione, Gerry Scotti.

Andrea Paris e il plauso dei giudici

https://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/andrea-paris-nona-puntata/?fbclid=IwAR1o5bZxTbp6K8V6Bo8vJMpZnIyWVTFv7S7mU_KlPQwgH1knx-XNx0L6iQc

Insieme a lui, Paris ha prodotto una gag interessantissima, che ha raccolto il plauso di tutto i giudici, a partire da Maria De Filippi, che a proposito di Paris lo ha definito: “originale, simpatico e divertente”. Stesso tenore nei giudizi di Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, così come è stato positivo il giudizio della giuria popolare spiegato da Sabrina Ferilli.

Paris aveva partecipato, arrivando tra finalisti, anche a Italia’s got talent.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!