Amministrative Avigliano Umbro, scontro tra sindaco e vice - Tuttoggi.info

Amministrative Avigliano Umbro, scontro tra sindaco e vice

Marco Menta

Amministrative Avigliano Umbro, scontro tra sindaco e vice

Ven, 10/09/2021 - 16:24

Condividi su:


Due liste per le Elezioni Amministrative di Avigliano Umbro; per ricoprire il ruolo di sindaco si sono candidati Luciano Conti e Roberto Pacifici.

Elezioni Amministrative: domenica 3 e lunedì 4 ottobre 2021 Avigliano Umbro (TR) dovrà eleggere il proprio sindaco e il nuovo consiglio comunale. Aspirano alla fascia tricolore Luciano Conti e Roberto Pacifici, attualmente sindaco e vicesindaco del comune umbro.

Due, dunque, le liste fra cui scegliere: Avigliano Prima di Tutto, Per Avigliano Umbro.

Avigliano Prima di Tutto – candidato sindaco Luciano Conti

Avigliano Prima di Tutto mira al miglioramento dei servizi e delle strutture pubbliche, alla riqualificazione dei centri storici e dei siti di interesse culturale e naturalistico, con la finalità di incrementare il turismo. Un’attenzione particolare, poi, rivolta ai giovani e alla “terza età”: a vantaggio dei primi, nello specifico, progetti di educazione civica, alimentare e ambientale, nonché agevolazioni per il trasporto scolastico; per gli anziani il potenziamento degli spazi di aggregazione. In primo piano, inoltre, la cultura, il turismo, le opere pubbliche, la manutenzione stradale, ma anche i parchi pubblici e le aree attrezzate.

Questi i candidati della lista: Fernando Contenti, Valentina Frasconi, Marco Gigli, Luca Longhi, Daniele Marcelli, Orietta Marinoni, Roberto Morelli, Jacopo Pelini, Matteo Sciarrini, Augusto Tinella.

Per Avigliano Umbro – candidato sindaco Roberto Pacifici

Per Avigliano Umbro: in posizione di rilievo i ragazzi e gli anziani, le categorie più “fragili” della società, soprattutto in questo momento storico. La lista, difatti, tende a fondare spazi di aggregazione e a promuovere laboratori creativi. Accanto a questo il turismo, l’impegno, da parte dell’Amministrazione, nel settore del commercio, delle attività artigianali, e in quello enogastronomico. Il tutto in un’ottica di tutela del suolo e mantenimento del territorio.

Di seguito i candidati della lista: Giuseppe Chianella, Ornella Piacenti D’Ubaldi, Luca Secondi, Giulia Bianconi, Luca Bernardini, Manlio Bertoldi, Sandro Fagiolo, Cristiano Franchini, Luigi Passagrilli, Umberto Selvetti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!