Volley, doppia trasferta di Coppa per la Monini Spoleto - Tuttoggi.info

Volley, doppia trasferta di Coppa per la Monini Spoleto

Redazione

Volley, doppia trasferta di Coppa per la Monini Spoleto

Oleari in campo stasera a Grosseto e sabato a Sabaudia / Preoccupa l'infermeria affollata
Mer, 08/10/2014 - 11:17

Condividi su:


La Monini Marconi si prepara ad affrontare una nuova settimana di Coppa. Forti del percorso netto conseguito fino ad ora (4 vittorie su 4 e tutte per tre set a zero), gli uomini di coach Restani saranno impegnati in trasferta stasera a Grosseto contro la Cielo Verde Edilfox (ore 21) e sabato a Sabaudia contro la Top Volley Latina (ore 18).

Se dal campo sono arrivate indicazioni molto positive, è l’infermeria a tenere un po’ sulle spine l’allenatore e la dirigenza, visto che al lungodegente Ceccarelli si sono aggiunti nel giro di pochi giorni capitan Lattanzi e il centrale Miscione, entrambi fermati da un infortunio al dito mignolo. Segoni e Musco, chiamati a sostituirli, hanno offerto prove maiuscole fornendo ampie garanzie al loro tecnico, ma è chiaro una ‘coperta più lunga’ col campionato ormai alle porte darebbe maggiore tranquillità. Lo staff medico sta cercando di recuperare i tre infortunati il prima possibile ma senza bruciare le tappe, per evitare spiacevoli inconvenienti più avanti.

Tornando alla Coppa Italia la Monini, saldamente in testa al girone con 12 punti, è praticamente già certa dell’accesso alla seconda fase (si qualificano le prime due del girone), e un’eventuale vittoria mercoledì a Grosseto garantirebbe il primo posto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!