Verso Perugia-Ternana, Bandecchi "Ultimo derby per Unicusano" - Tuttoggi.info

Verso Perugia-Ternana, Bandecchi “Ultimo derby per Unicusano”

Luca Biribanti

Verso Perugia-Ternana, Bandecchi “Ultimo derby per Unicusano”

Gio, 16/02/2023 - 16:07

Condividi su:


Ternana-Perugia, vigilia del derby movimentata da Stefano Bandecchi "Abbiamo tre offerte. vedremo a chi e come vendere"

Si avvicina l’atteso derby dell’Umbria Perugia-Ternana, in calendario sabato 18 febbraio alle 16.15 al Curi di Perugia, e ci pensa il patron della Ternana Calcio, Stefano Bandecchi, ad agitare le acque. Che la Ternana fosse in vendita non è cosa nuova, infatti più volte il numero uno rossoverde, dopo l’inchiesta Unicusano della Finanza, aveva annunciato l’intenzione di cedere parte delle quote della società di via della Bardesca. Ma annunciare di aver trovato gli acquirenti e che questo sarà l’ultimo derby della ‘Ternana Unicusano’ alla vigilia di Perugia-Ternana è cosa imprevedibile, così come è nello stile di Bandecchi.

Ternana in vendita, ci sono gli acquirenti

Intervenendo ad Am Channel, Stefano Bandecchi ha confermato che ci sono almeno tre acquirenti interessati a rilevare quote della Ternana e alcuni di questi, come anticipato da Tele Galileo, avrebbero già fatto visita al Liberati di Terni per rendersi conto del ‘prodotto’. Tutto vero dunque. Anzi. Bandecchi ha confermato che “Non è il primo gruppo di acquirenti passato per Terni, ma gli altri non sono stati visti. Erano curiosi di vedere e conoscere la città”.

Tre offerte per la Ternana

Sempre secondo quanto riferito da Bandecchi sul tavolo ci sarebbero almeno tre offerte concrete per rilevare le quote in vendita: “Ora dobbiamo capire se cedere l’intero pacchetto azionario – ha specificato ancora Bandecchi – oppure soltanto delle quote e scegliere il possibile acquirente che abbia le capacità economiche per portare avanti il progetto sportivo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!