Ternana - Perugia, derby da brividi | Formazioni e dove vederla - Tuttoggi.info

Ternana – Perugia, derby da brividi | Formazioni e dove vederla

Massimo Sbardella

Ternana – Perugia, derby da brividi | Formazioni e dove vederla

Dom, 18/09/2022 - 11:31

Condividi su:


Le Fere di Lucarelli per la svolta a un campionato iniziato con grandi ambizioni, i Grifoni di Castori per dare seguito alla vittoria contro l'Ascoli

E’ il giorno di Ternana – Perugia, il derby dell’Umbria. In palio c’è la supremazia regionale. E punti pesantissimi per la classifica delle due squadre. Le Fere di Lucarelli per dare una svolta al suo campionato dalle aspettative ambiziose, finora non sempre mantenute. I Grifoni di Castori per uscire dalla parte bassa della classifica e dare continuità alla prima vittoria conquistata contro l’Ascoli.

In 12mila sugli spalti del Liberati

Si preannuncia un grande spettacolo al Liberati, in campo e sugli spalti, dove ci saranno intorno ai 12mila spettatori. Di cui solo 510 provenienti da Perugia, perché il tifo organizzato della Curva Nord ancora una volta ha deciso di boicottare la trasferta per protestare contro le rigide norme imposte a tutela dell’ordine pubblico.

Fischio di inizio alle ore 16.15. Arbitra Marco Di Bello di Brindisi, al Var Eugenio Abbattista di Molfetta.

Le due squadre arrivano al derby dopo una settimana con un occhio rivolto al campo degli allenamenti e uno all’infermeria.

Qui Ternana

Lucarelli ha convocato tutti, per fare gruppo, compresi coloro che sicuramente non saranno della partita, come Falletti, Pettinari e Bogdan. Recuperati invece, anche se non al meglio, Favilli e Partipilo, con quest’ultimo che dovrebbe partire dal primo minuto per far coppia con Donnarumma. Torna a disposizione Sorensen, che ha scontato il turno di squalifica comminato per l’espulsione contro il Cosenza.

Qui Perugia

Alle assenze di Matos e Lisi, per Castori si è aggiunta quella di Curado, fermato in settimana da un guaio muscolare. Con Angella costretto a forzare i tempi di recupero, che probabilmente lo porteranno in panchina. Stringerà i denti Strizzolo, che ha fatto lavoro differenziato.


Ternana – Perugia, le formazioni ufficiali


Probabili formazioni

Queste le probabili formazioni

Ternana: Inannarilli, Diakite, Sorensen, Capuano, Corrado, Coulibaly, Di Tacchio, Agazzi, Palumbo, Partipilo, Donnarumma. All. Lucarelli.

Perugia: Gori, Sgarbi, Rosi, Dell’Orco, Casasola, Santoro, Bartolomei, Luperini, Paz, Di Carmine, Strizzolo. All. Castori

Dove vedere Ternana – Perugia

La partita Ternana – Perugia (ore 16.15) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!