Vallo di Nera si prepara a Fior di Cacio, martedì a Perugia la presentazione - Tuttoggi.info

Vallo di Nera si prepara a Fior di Cacio, martedì a Perugia la presentazione

Redazione

Vallo di Nera si prepara a Fior di Cacio, martedì a Perugia la presentazione

Appuntamento con l’evento dedicato al formaggio il 9 e 10 giugno, martedì la presentazione del programma
Ven, 01/06/2018 - 17:14

Condividi su:


Terra di grandi formaggi e apprezzate produzioni casearie, Vallo di Nera si appresta a riproporre, per la sua sedicesima edizione, “Fior di cacio”. La manifestazione, nata per valorizzare le numerose aziende casearie locali e regionali, torna nel borgo medievale fortificato sabato 9 e domenica 10 giugno con un ricco e variegato programma, tra mostre mercato, degustazioni, escursioni, musica, workshop e momenti culturali, che verrà presentato martedì 5 giugno, alle 11, nella sala Fiume di palazzo Donini a Perugia.

Saranno presenti Fernanda Cecchini, assessore alle politiche agricole e agroalimentari della Regione Umbria, Agnese Benedetti, sindaco di Vallo di Nera, e Walter Trivellizzi, direttore del Gal Valle Umbra e Sibillini. Fior di cacio è un evento realizzato con il contributo Psr per l’Umbria 2014-2020, intervento 16.4.2 per la promozione del partenariato ‘Vallo di Nera: terra dei racconti e dei sapori’.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!