UMBRIA BIOL AI NASTRI DI PARTENZA, SABATO L'APPUNTAMENTO A GIANO DELL'UMBRIA - Tuttoggi.info

UMBRIA BIOL AI NASTRI DI PARTENZA, SABATO L'APPUNTAMENTO A GIANO DELL'UMBRIA

Redazione

UMBRIA BIOL AI NASTRI DI PARTENZA, SABATO L'APPUNTAMENTO A GIANO DELL'UMBRIA

Mar, 15/04/2008 - 12:33

Condividi su:


Torna anche quest'anno Umbria Biol, la manifestazione dedicata ai prodotti biologici e giunta all'ottava edizione che si svolgerà tra Giano dell'Umbria, Perugia e Terni. A promuoverla le associazioni Aiab Umbria, Aprol Perugia e le amministrazioni comunali coinvolte.Appuntamento da oggi fino al 23 aprile con incontri e degustazioni a cura dell'associazione Pro Bio.

Dopo l'apertura di questa mattina a Perugia, dove si è tenuto l'incontro “La parola al consumatore” presso il mercato settimanale in piazza del Bove, domani l'appuntamento è a Terni, dalle 15 alle 18, in via San Martino, con un omonimo incontro.

Sabato il primo momento clou, a Giano dell'Umbria. Alle ore 17 nella sala consiliare si terrà infatti l'anteprima Umbria Biol, con la degustazione guidata degli olii premiati (su prenotazione), mentre in piazza del Municipio si terrà l'apertura del mercato di prodotti bio. Seguirà alle 18 il concerto dei “Tozzetti Bros” ed alle 19 l'Happy hour biologico, con aperitivo e degustazione gratuita di prodotti bio ed equosolidali. Mercoledì 23 aprile, sempre a Giano, alle ore 9.30 presso la Sala Fra Giordano l'assemblea dell'Aiab Pro Bio ed alle 12 la premiazione del premio Umbria Biol. Sponsor dell'iniziativa, in cui parte attiva è l'amministrazione comunale gianese del sindaco Paolo Morbidoni, è la Banca popolare di Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!