Tragico incidente all'alba, muore ragazza di 21 anni - Tuttoggi

Tragico incidente all’alba, muore ragazza di 21 anni

Davide Baccarini

Tragico incidente all’alba, muore ragazza di 21 anni

Dom, 09/05/2021 - 08:30

Condividi su:


La Mini della tifernate sarebbe l'unica auto coinvolta, ancora al vaglio delle forze dell'ordine le cause e l'esatta dinamica dell'incidente

Tragedia sulla strada, nella notte appena trascorsa (9 maggio), lungo la cosiddetta Pedemontana. Purtroppo si tratta di un incidente mortale, avvenuto poco prima delle 5, nei pressi di Badiali (Città di Castello).

La vittima è una una 21enne tifernate (C.E. le sue iniziali) che, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo della sua Mini.

Al vaglio delle forze dell’ordine anche l’esatta dinamica dell’incidente. L’auto – che potrebbe anche essersi ribaltata – ne è uscita praticamente semidistrutta, con una ruota staccatasi letteralmente dalla parte anteriore.

Sul posto, oltre a 118 e carabinieri, sono intervenuti i vigili del fuoco di Città di Castello, allertati da un automobilista di passaggio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!