Tra il Monza e la A il sogno playoff del Perugia | Formazioni

Tra il Monza e la A il sogno playoff del Perugia | Formazioni

Massimo Sbardella

Tra il Monza e la A il sogno playoff del Perugia | Formazioni

Ven, 06/05/2022 - 19:01

Condividi su:


Alvini, con l'infermeria piena, chiede un ultimo sforzo ai Grifoni | Berlusconi vuole tornare nella massima serie per sfidare il suo Milan

C’è il sogno playoff del Perugia di Alvini tra il Monza di Berlusconi e la Serie A. Sfida dalle grandi motivazioni quella in programma al Curi (ore 20.30) per l’ultima della stagione regolare di B.

Il Monza, secondo in classifica, deve vincere per avere la certezza dell’approdo nella massima serie. Il Perugia, in ritardo di 3 punti dall’ottava piazza occupata dal Frosinone, deve vincere e sperare in un passo falso dei ciociari, che allo Stirpe ospitano il Pisa, altra squadra in corsa per la A.

Per i Grifoni, poi, l’altro stimolo è quello di non farsi superare proprio all’ultima giornata dalla Ternana, ormai esclusa dai giochi promozione, ma rinvigorita dalla vittoria nel derby. E attesa ad Ascoli, contro i bianconeri già sicuri dei playoff, ma in cerca di scalare posizioni, potendo chiudere al quarto posto in caso di altri risultati favorevoli.

Qui Perugia

Alvini si presenta all’ultima di campionato, contro quel Monza che all’andata aveva fatto tremare, con tante assenze. Squalificati Olivieri e Kouan, mentre l’infermeria è piena. Con Sgarbi e Dell’Orco chiamati a stringere i denti.

Qui Monza

Stroppa non ha di questi problemi: nella lista dei convocati mancano infatti soltanto Siatounis e Paletta.

Formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali:

Perugia: Chichizola, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Falzerano, Segre, Burrai, Lisi, Matos, Santoro, De Luca. All. Alvini.

Monza: Di Gregorio, Sampirisi, Caldirola, A. Augusto, Pedro Pereira, Ciurria, Mazzitelli, Machin, Molina, Dany Mota, Gytkjaer. All. Stroppa.

Dove vedere Perugia – Monza in tv

La partita Perugia – Monza (ore 20.30) sarà trasmessa in diretta da Dazn in streaming e on demand, Sky e Helbiz Live.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!