Torna l'incubo furti a Villa Pitignano, si teme altra banda in azione ai Ponti

Torna l’incubo furti a Villa Pitignano, si teme altra banda in azione ai Ponti

Massimo Sbardella

Torna l’incubo furti a Villa Pitignano, si teme altra banda in azione ai Ponti

Sab, 02/07/2022 - 15:58

Condividi su:


Ladri in azione nel tardo pomeriggio e in serata, anche con i proprietari in casa | Nuova ondata di colpi dopo quelli dello scorso inverno

Torna l’incubo furti a Villa Pitignano. E in tutta la zona dei Ponti e delle frazioni nord-est di Perugia, lungo il Tevere, si teme la presenza di un’altra banda in azione.

Diversi colpi in abitazione sono stati messi a segno a Villa Pitignano nel tardo pomeriggio e nella serata di venerdì. Prese di mira alcune abitazioni nella zona di via Quirino e via Laocoonte. I ladri sono entrati dalle finestre dei piani superiori, forzandole. In alcuni casi anche con la presenza dei proprietari in casa. Che hanno fatto la triste scoperta soltanto una volta saliti nelle camere per andare a dormire. I ladri hanno arraffato preziosi e il denaro contante trovato.

Colpi che seguono quelli messi a segno nei giorni precedenti, sempre nella zona nord-est di Perugia.

La stessa che era stata presa di mira lo scorso inverno, creando comprensibilmente allarme tra i residenti. Che ora temono una nuova ondata di furti, nonostante l’annuncio di maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine e delle autorità a seguito di un vertice in Prefettura. Anche nel corso di un confronto che si era tenuto al Cva.


Questura, le dieci regole per tentare
di arginare i furti in casa


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!