Furti a raffica, convocata riunione al Cva

Furti a raffica, convocata riunione al Cva

Redazione

Furti a raffica, convocata riunione al Cva

Mer, 15/12/2021 - 16:51

Condividi su:


Sabato mattina assemblea pubblica a Villa Pitignano | Sarà presente anche l'assessore comunale Merli, ma molti residenti intendono organizzarsi anche da soli

Dopo l’ondata di furti nelle abitazioni di Villa di Pitignano degli ultimi giorni, anche con tentativi di scasso mentre i proprietari erano all’interno, convocata una riunione per sabato mattina, alle ore 10, al locale Cva.

Sarà presente l’assessore alla Sicurezza del Comune di Perugia, Luca Merli.

Le tante persone che sono state vittime di furti negli ultimi tempi sono esasperati. E vogliono cercare di mettere in atto azioni per rendere difficile la vita ai ladri, con o senza l’intervento delle istituzioni.

Contatti sono stati presi anche con residenti di Ponte Felcino, Ponte Valleceppi e Ponte San Giovanni ugualmente assediati dai ladri. In particolare, secondo le testimonianze di alcune persone che sono riuscite a mettere in fuga i ladri, sembra che in questi giorni stia operando in zona una banda composta da almeno 4-5 malviventi.


Furti, ecco perché la zona dei Ponti
è presa più di mira dai ladri


La presenza di soggetti dediti allo spaccio e al consumo di droga e la vicinanza da un lato con la E45 e dall’altro con aree di campagna rendere queste zone di Perugia particolarmente vulnerabili di fronte agli attacchi dei ladri. Che ormai per colpire non aspettano neanche più le ore serali o che i proprietari escano di casa.


Ancora emergenza furti,
pure coi proprietari in casa


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!