Ancora furti, ecco perché la zona dei Ponti è presa di mira

Ancora furti, ecco perché la zona dei Ponti è presa di mira

Redazione

Ancora furti, ecco perché la zona dei Ponti è presa di mira

Lun, 13/12/2021 - 19:47

Condividi su:


Dopo Villa Pitignano, colpi nelle case nelle ultime ore anche a Ponte Felcino | I residenti cercano di organizzarsi per aiutare le forze dell'ordine

Ancora furti nella zona dei Ponti, area nord-est del territorio comunale di Perugia. Dopo Villa Pitignano, i ladri nelle ultime ore hanno colpito ancora a Ponte Valleceppi. Colpi messi a segno nel tardo pomeriggio, approfittando dell’oscurità. Ma i ladri ormai non si fanno scrupoli ad entrare nelle case anche in pieno giorno.


I ladri non si fermano neanche davanti
alla mobilitazione di questi giorni


Il numero ufficiale dei furti, secondo le denunce fatte, risulta in calo nel Perugino. Ma le segnalazioni di case svaligiate sono continue nella zona di San Sisto e San Mariano (nel comune di Corciano) e nell’area dei Ponti, sul versante opposto. Una zona, quest’ultima, che da tempo è presa di mira. Per la presenza di soggetti legati allo spaccio di sostanze stupefacenti ed anche perché la vicinanza con la E45 da un lato e di strade di campagna dall’altro rende più agevole la fuga.

Lo stesso nell’altra zona particolarmente vulnerabile, da dove si raggiunge facilmente il Raccordo.

Le forze dell’ordine chiedono la collaborazione della cittadinanza nel segnalare furti e la presenza di persone sospette.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!