Torna in cerca di prostitute con l'autocarro con ganasce fiscali: altra multa, stavolta maxi

Torna in cerca di prostitute con l’autocarro con ganasce fiscali: altra multa, stavolta maxi

Redazione

Torna in cerca di prostitute con l’autocarro con ganasce fiscali: altra multa, stavolta maxi

Mar, 08/08/2023 - 14:06

Condividi su:


Il conducente, già multato per violazione dell'ordinanza antiprostituzione, è tornato sulle strade del sesso a pagamento con un mezzo sottoposto a fermo

Nonostante una precedente multa, girava per le strade di Perugia, di notte, in cerca di una prostituta che rispondesse ai suoi gusti. A bordo di un autocarro che però era sottoposto a fermo fiscale. Nuova multa, questa volta maxi (per mancanza del libretto di circolazione e per l’utilizzo di un mezzo che non poteva circolare, quest’ultima di 1.984 euro) per un uomo fermato dalla polizia locale nella zona della stazione di Fontivegge.

Gli agenti avevano visto quel veicolo circolare più volte nelle strade del sesso a pagamento, tra via Canali e via Campo di Marte. E quindi lo hanno fermato per un controllo.

Il conducente era senza la carta di circolazione e dai successivi accertamenti è emerso che l’autocarro era sottoposto a fermo fiscale.

L’uomo, inoltre, era stato multato poco tempo fa in violazione dell’ordinanza antiprostituzione. Multa che però, evidentemente, non era servita come deterrente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!