Terribile incidente, muore il consigliere comunale Ivano Ceccucci

Terribile incidente, muore il consigliere comunale Ivano Ceccucci | Foligno attonita

Alessandro Orfei

Terribile incidente, muore il consigliere comunale Ivano Ceccucci | Foligno attonita

Dom, 24/10/2021 - 22:37

Condividi su:


Era di ritorno dal un weekend alla Maiella con la moto

E’ morto domenica sera, per un terribile incidente stradale, il consigliere comunale della città di Foligno, Ivano Ceccucci, Classe 1964, Ceccucci era un amante delle due ruote e stava ritornando da un weekend sulle montagne della Maiella. Lungo la Terni – Rieti, all’altezza del bivio di Contigliano, l’impatto con un’auto. Per Ceccucci non ci sarebbe stato nulla da fare.

Una persona sorridente e ben voluta

Ceccucci era capogruppo di Forza Italia, alla seconda legislatura. Una persona ben voluta, sorridente e gentile con tutti. Il suo sorriso e la sua aria bonaria lo hanno sempre contraddistinto. Commozione e cordoglio dall’amministrazione comunale e da tutta la città, che ha riempito di messaggi di cordoglio la bacheca social.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!