Tir in bilico sul ciglio della strada, E45 riaperta a una corsia | Video e Foto

Tir in bilico sul ciglio della strada, E45 riaperta a una corsia | Video e Foto

Redazione

Tir in bilico sul ciglio della strada, E45 riaperta a una corsia | Video e Foto

Ven, 22/10/2021 - 14:55

Condividi su:


Traffico in tilt a Ponte San Giovanni per un tir finito fuori strada e rimasto in bilico lungo la E45, proprio sopra al cavalcavia

E’ stata riaperta la E45 all’altezza di Ponte San Giovanni dopo la rimozione del tir in bilico sul ciglio della strada dal primo pomeriggio. Lo fa sapere l’Anas. Si viaggia comunque su una sola corsia in direzione Cesena, in attesa degli interventi di ripristino delle barriere incidentate. Rimangono comunque lunghe code nella zona.

[aggiornato alle ore 18.30]


Traffico in tilt a Ponte San Giovanni per un tir finito fuori strada e rimasto in bilico sulla cunetta lungo la E45, proprio sopra al cavalcavia.

L’incidente è avvenuto intorno alle 14 lungo la superstrada all’altezza del Park hotel, in direzione Cesena. Sul posto sono presenti i vigili del fuoco di Perugia con due squadre, oltre al personale del 118 che ha soccorso il camionista ed alle forze dell’ordine. Il conducente è rimasto ferito fortunatamente in maniera lieve.

La E45 è bloccata per consentire i soccorsi, ma risulta chiusa anche la strada sottostante visto che il tir è in bilico proprio sopra di essa. Fortunatamente la corsa del mezzo si è arrestata prima che potesse precipitare al di sotto ed attualmente i vigili del fuoco sono impegnati nella sua messa in sicurezza.

La comunicazione Anas

Anas comunica che il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Balanzano. Al momento si registrano code in direzione Cesena tra gli svincoli di Montebello e Ponte San Giovanni. Rallentamenti anche in carreggiata opposta in corrispondenza del sinistro.

Ripercussioni con rallentamenti e code si registrano sul raccordo Perugia-Bettolle tra Madonna Alta e Ponte San Giovanni, in direzione Ponte San Giovanni, e sulla strada statale 75 “Centrale Umbra” tra Ospedalicchio e l’innesto E45 in direzione E45.

L’incidente ha riguardato un mezzo pesante che si è intraversato abbattendo parte delle barriere laterali, senza coinvolgere altri veicoli.

Attualmente sono in corso le operazioni di recupero del veicolo incidentato da parte dei Vigili del Fuoco. Il personale e i tecnici Anas sono intervenuti sul posto per ripristinare la transitabilità nel più breve tempo possibile.

(aggiornamento ore 15.30)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!