Canoa club tifernate sempre più azzurro, Leonardo Pierangeli convocato in Nazionale - Tuttoggi.info

Canoa club tifernate sempre più azzurro, Leonardo Pierangeli convocato in Nazionale

Davide Baccarini

Canoa club tifernate sempre più azzurro, Leonardo Pierangeli convocato in Nazionale

Per l'atleta 15enne si tratta già della quarta convocazione in carriera
Sab, 14/12/2024 - 09:10

Condividi su:


Il Canoa Citta’ di Castello si tinge (ancora) di “azzurro”, quello della Nazionale italiana. Arriva infatti la quarta convocazione in carriera – nella categoria C1 ragazzi – per il 15enne tifernate Leonardo Pierangeli.

Il giovane atleta sarà portacolori del Canoa Club – sodalizio sportivo del Presidente Nicola Landi – in occasione dello stage azzurro che si svolgerà a Pescantina dal 20 al 22 dicembre. Il raduno organizzato dalla federazione italiana Canoa kayak sarà agli ordini del tecnico e selezionatore Vladi Panato.

Al promettente canoista tifernate sono giunti i complimenti dell’assessore allo sport Riccardo Carletti: “Il vivaio del canoa club si conferma sempre di più come fucina di giovani decisi a seguire le orme dei campioni come Spelli e Mercati che hanno fatto la storia di questo sport, orgoglio di una comunità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!