Odore di marijuana nell'auto, i carabinieri gli trovano in casa 850 g di droga

Odore di marijuana nell’auto, i carabinieri gli trovano in casa 850 g di droga

Massimo Sbardella

Odore di marijuana nell’auto, i carabinieri gli trovano in casa 850 g di droga

Mer, 01/05/2024 - 12:05

Condividi su:


Il 23enne fermato a Ponte San Giovanni, ora è agli arresti domiciliari

A tradirlo è stato il forte odore di mariujana quando ha aperto il finestrino dell’auto all’alt dei carabinieri, a Ponte San Giovanni. Del resto, il 23enne, scendendo dall’auto guidata da una donna, ha fatto cadere la sigaretta, che conteneva palesemente droga.

Accompagnato in caserma, il giovane è apparso da subito particolarmente nervoso, tanto da indurre i carabinieri ad. In camera da letto i militari hanno trovato 850 gr di hashish. suddivisi in 31 confezioni, tra ovuli e panetti, ed un bilancino di precisione.

Il 23enne è stato quindi tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, come disposto dall’autorità giudiziaria di Perugia, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, al seguito della convalida avvenuta il giorno seguente dal giudice per le indagini preliminari.
Il materiale e lo stupefacente rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!