L'Eredità, Francesca vince 100mila euro con la parola "verso"

L’Eredità, Francesca vince 100mila euro con la parola “verso”

Massimo Sbardella

L’Eredità, Francesca vince 100mila euro con la parola “verso”

Mer, 01/05/2024 - 20:53

Condividi su:


La sosia perugina di Annalisa, Francesca Paoletti, al secondo tentativo sbanca la Ghigliottina nella trasmissione di Rai1

Indovinando la parola misteriosa “verso” alla Ghigliottina la perugina Francesca Paoletti ha vinto 100mila euro a L’Eredità, la trasmissione di Rai1, nella puntata andata in onda il primo maggio.

La neo campionessa di Ponte Felcino, dopo aver fallito il suo primo tentativo nella puntata del 30 aprile, ha centrato la parola misteriosa con gli indizi “rifare”, “sbagliato”, “infinito”, “sera”, “non c’è”. Scrivendo sulla lavagnetta la parola “verso”.

Sorrisi, i complimenti della nonna che l’ha accompagnata e il brindisi per la vincita. E i commenti del web sulla brava concorrente perugina per la sua somiglianza con la cantante Annalisa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!