TERREMOTO POLITICO : E'VANNI L'UOMO DELLA RICONCILIAZIONE - Tuttoggi.info

TERREMOTO POLITICO : E'VANNI L'UOMO DELLA RICONCILIAZIONE

Redazione

TERREMOTO POLITICO : E'VANNI L'UOMO DELLA RICONCILIAZIONE

Ven, 16/11/2007 - 10:40

Condividi su:


Chi l'avrebbe mai creduto che il mite Vanni Castellana riuscisse a metter pace tra i vecchi e i giovani leoni socialisti !

Ci avevano provato più volte,ma lo strappo non riusciva a ricucirsi .

Da una parte rimanevano ben saldi Gilberto Stella,Giancarlo Tulipani e Enzo Alleori i quali, tanto per non esser da meno , si erano inventati anche la Sezione Conti Morandi .

Dall'altra la Sezione storica Bezzi registrava una continua crescita di esponenti. Il lavoro dei tranquilli Roberto Ranucci e Paolo Gubbiotti, veniva ricambiato dall'ingresso di Patrizia Colangeli e di Luciano Lisci , due ex delfini di Massimo Brunini.

Parliamoci chiaro, più che per merito di Castellana questa pace passa dalla” paura della Costituente Socialista” : chi non entra è fuori e va per campi !!

E' di ieri, a quanto ha appreso Tuttoggi .info , il documento congiunto dei Direttivi delle due Sezioni che auspicano in questa occasione una riunione sotto l'unico tetto del futuro PS.

Il passaggio di Vanni Castellana è stato visto come un fortissimo segnale affinché si potesse ritrovare la forza di stare insieme , e non è un caso che tra poco alle 12,00 , la conferenza stampa di Vanni Castellana si terrà ,” a ranghi riuniti “, nella Sezione Conti Morandi , alla presenza sia di Rometti che di tutto il vertice socialista regionale e provinciale .Un vero Terremoto .

Il Pidì è avvisato


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!