Terni, urina in strada fuori dal bar | Denunciato per atti osceni - Tuttoggi

Terni, urina in strada fuori dal bar | Denunciato per atti osceni

Marco Menta

Terni, urina in strada fuori dal bar | Denunciato per atti osceni

Sab, 15/05/2021 - 13:19

Condividi su:


Giornata impegnativa, ieri, per i carabinieri di Papigno: denunciato un uomo per atti osceni ed elevate sanzioni a carico di sette giovani ubriachi.

Venerdì 14 maggio, i carabinieri della Stazione di Papigno hanno deferito in stato di libertà, alla locale Procura della Repubblica, un uomo rumeno classe 1977, accusato di “atti osceni” e ubriachezza”. Elevate, inoltre, una serie di sanzioni amministrative a carico di sette giovani.

“Atti osceni” e “ubriachezza”

Nel corso del pomeriggio di venerdì, i carabinieri di Papigno, durante un controllo contro il degrado urbano, hanno denunciato per “atti osceni” e “ubriachezza” un 44enne di nazionalità romena. L’uomo, infatti, è stato sorpreso nei pressi di un bar di viale Brin mentre, ubriaco, si sbottonava i pantaloni ed urinava sulla pubblica via, mostrandosi nudo alle persone ivi presenti .

Tra i 7 giovani sanzionati anche un minorenne

Oltre a ciò, sette le sanzioni amministrative scattate ai danni di 2 rumeni (di cui uno minorenne), 3 italiani, 1 indiano ed 1 marocchino. Anche in questo caso sono stati i militari del “Comando Stazione Carabinieri di Papigno” a cogliere, in circostanze differenti, i sette giovani in evidente stato di ebrezza per le vie del centro di Terni.

(Foto di repertorio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!