Minore rientra ubriaco a casa, genitori vanno in Questura | Denunciato titolare di un bar - Tuttoggi.info

Minore rientra ubriaco a casa, genitori vanno in Questura | Denunciato titolare di un bar

Redazione

Minore rientra ubriaco a casa, genitori vanno in Questura | Denunciato titolare di un bar

Ven, 14/05/2021 - 13:32

Condividi su:


Il ragazzo ha riferito di aver bevuto sostanze alcoliche al banco di un bar del centro storico senza il controllo dei documenti

Il fatto è accaduto sabato scorso, 8 maggio, quando una coppia di genitori si sono visti rientrare a casa il figlio minorenne completamente ubriaco.

Alcol al bar

Alla richiesta di spiegazioni, il ragazzo ha riferito di aver bevuto sostanze alcoliche al banco di un bar del centro storico, dove nessuno, prima della somministrazione, gli aveva controllato i documenti di identità.

Denuncia per titolare del bar

Lunedì mattina, i genitori si recati in Questura per presentare un esposto nei confronti del titolare del bar ed immediatamente è scattata d’ufficio la denuncia nei confronti dello stesso.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!