Terni, Notte bianca dello Sport, ecco come partecipare - Tuttoggi.info

Terni, Notte bianca dello Sport, ecco come partecipare

Redazione

Terni, Notte bianca dello Sport, ecco come partecipare

Mer, 10/08/2022 - 11:07

Condividi su:


Notte bianca dello Sport a Terni, ecco il bando per partecipare all'evento di largo Frankl. Come scaricare il modello pdf

Nei giorni scorsi, con una deliberazione di Giunta comunale è stata indetta la “Notte Bianca dello Sport 2022”, evento cittadino con l’obiettivo di promuovere l’attività sportiva realizzata dalle associazioni e società presenti nel territorio. La Notte Bianca dello Sport si terrà a Terni in Largo Frankl, il giorno sabato 17 settembre dalle ore 18 alle ore 24.

Come partecipare alla notte bianca

All’Albo pretorio del Comune di Terni è stato pubblicato l’avviso per consentire la partecipazione delle associazioni. Le richieste di partecipazione alla “Notte Bianca dello Sport 2022” devono essere presentate utilizzando esclusivamente l’apposito modulo allegato alla determinazione dirigenziale e scaricabile a questo link.
Il modulo, compilato in ogni sua parte, firmato e trasmesso in file formato.pdf unitamente ad un documento d’identità del legale rappresentante dell’associazione, la società o l’ente di promozione sportiva, deve essere trasmesso all’Ufficio Sport del Comune di Terni entro le ore 12.00 del 27 agosto 2022 a mezzo di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC: comune.terni@postacert.umbria.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!