Terni, maxivincita al Gratta e Vinci | Donna baciata dalla fortuna - Tuttoggi.info

Terni, maxivincita al Gratta e Vinci | Donna baciata dalla fortuna

Redazione

Terni, maxivincita al Gratta e Vinci | Donna baciata dalla fortuna

Mar, 20/12/2022 - 16:52

Condividi su:


Gratta e vinci, a Terni vinti 500mila euro da una donna del posto. L'Umbria sempre più baciata dalla fortuna

Un Gratta e Vinci da 500mila euro è stato venduto nel bar “Due Tigli” di via Vanzetti a Terni, in zona industriale Maratta. Secondo quanto è stato possibile apprendere, ad essere baciata dalla fortuna è una donna del posto che, da qualche giorno aveva perso il lavoro. Quella di Terni è l’ultima di una serie fortunata di vincita che hanno interessato l’Umbria: l’ultima era stata in Altotevere, con un milione vinto da un fortunato giocatore.

Gratta e vinci, maxivincita a Terni

La maxi vincita è stata realizzata ieri, 19 dicembre, verso l’ora di pranzo da una cliente abituale dell’esercizio commerciale. “La donna – come spiega il titolare – è rientrata immediatamente nel locale per chiedere conferma di aver vinto la cifra di ben 500mila euro. Insomma, sarà un Natale più sereno per lei e la sua famiglia, anche perché dopo aver perso il posto di lavoro solo una settimana fa la Dea Bendata ha bussato proprio alla porta di chi ne aveva più bisogno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!