La dea bendata bacia ancora l'Umbria, in Altotevere vinto 1 milione con un Gratta e vinci - Tuttoggi.info

La dea bendata bacia ancora l’Umbria, in Altotevere vinto 1 milione con un Gratta e vinci

Davide Baccarini

La dea bendata bacia ancora l’Umbria, in Altotevere vinto 1 milione con un Gratta e vinci

Gio, 08/12/2022 - 08:53

Condividi su:


Il biglietto fortunato è stato acquistato alla tabaccheria “Il Quadrifoglio” di via della Repubblica, a Umbertide | Pochi giorni fa a Gualdo Tadino era stato centrato un "5+1" al Superenalotto

Ancora una maxi vincita milionaria in Umbria, in meno di una settimana. Dopo il “5+1” al Superenalotto di Gualdo Tadino stavolta la dea bendata ha infatti baciato Umbertide.

Il fortunato giocatore, ovviamente senza ancora un nome, ha acquistato un Gratta e vinci “Nuovo 100 X” da 20 euro (tra i più costosi) alla tabaccheria “Il Quadrifoglio” di via della Repubblica, riuscendo a beccare proprio quello che nascondeva la cifra a sei zeri. Davvero niente male dato che la probabilità di vincita di questa specifica serie è pari a un biglietto ogni 10 milioni.

Entusiasti i titolari Stefano Giulietti e la moglie Lorenza Tornesi, che commentano “Con immenso piacere abbiamo appreso di aver portato un po’ di fortuna ad uno dei nostri clienti….Siamo super felici“.

Nel Comune di Umbertide il record appartiene ancora a Pierantonio, dove alla tabaccheria Pippi, sempre con un gratta e vinci da 20 euro furono vinti ben 5 milioni. In Altotevere la stessa cifra record era stata registrata a Selci Lama (San Giustino) lo scorso aprile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!