SuperEnalotto, in Umbria centrato "5+1" da oltre 1 milione di euro - Tuttoggi

SuperEnalotto, in Umbria centrato “5+1” da oltre 1 milione di euro

Davide Baccarini

SuperEnalotto, in Umbria centrato “5+1” da oltre 1 milione di euro

Sab, 03/12/2022 - 22:21

Condividi su:


La giocata vincente è stata convalidata nel punto vendita Sisal di via Flaminia 181 di Gualdo Tadino

La dea bendata, questa sera (3 dicembre), ha baciato (e che bacio!) Gualdo Tadino. Nell’estrazione odierna del SuperEnalotto, proprio in Umbria, è stato centrato un “5+1” da 1.150.947,88 euro.

La giocata vincente è stata convalidata nel punto vendita Sisal di via Flaminia 181, come detto a Gualdo Tadino. Il fortunato ha giocatore ha sfiorato per un solo numero il 6, che gli avrebbe fruttato addirittura la cifra capogiro da 321 milioni.

L’Alto Chiascio si conferma dunque terra “fortunata”: oltre al colpo grosso di Gubbio, dove un 6 al SuperEnalotto aveva portato 65 milioni nella città di pietra (la cifra più alta mai vinta in Umbria), anche a Gualdo Tadino, più recentemente due “Gratta e Vinci” avevano reso felici altrettanti giocatori con super vincite da 5 milioni (2019) e 100 mila euro (ad agosto di quest’anno).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!