Ternana - Spal 1 a 0, le Fere tornano a vincere al Liberati

Ternana – Spal 1 a 0, le Fere tornano a vincere al Liberati

Luca Biribanti

Ternana – Spal 1 a 0, le Fere tornano a vincere al Liberati

Dom, 26/09/2021 - 10:00

Condividi su:


Esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B tramite app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità

La Ternana di Lucarelli, dopo la prima vittoria contro il Parma, torna a vincere allo stadio “Libero Liberati” di Terni contro la Spal. La squadra di mister Lucarelli è riuscita dunque a sfruttare il doppio turno casalingo dopo un esordio in serie B tutt’altro che positivo.

La partita contro la Spal – che era reduce dalla vittoria contro il Vicenza per 3-2 al Mazza – ha visto le Fere vince per 1 – 0 su goal di Martella al 26′.

Per la Ternana, a 7 punti in classifica, ora la prossima gara è il 2 ottobre alle 14 in casa della Cremonese, attualmente terza in classifica con 12 punti a 6 partite dall’inizio del campionato.

Ternana – Spal: streaming e diretta tv, dove vedere la partita

La partita Ternana – Spal, in calendario per domenica 26 settembre alle 20.30 al “Liberati” di Terni, si potrà vedere su Sky, ma anche su NOW TV. In streaming c’è Dazn; si inserisce poi la novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B tramite app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Ternana – Spal: le formazioni

Queste le formazioni messe in campo al “Liberati” per Ternana – Spal.

TERNANA (4-3-3): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Capuano, Martella; Paghera, Kontek, Agazzi; Partipilo, Donnarumma, Furlan.

SPAL (4-2-3-1): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Celia; Esposito, Viviani; Seck, Mancosu, Crociata; Colombo.

Il prepartita

Lucarelli: “Firmerei per un pareggio”

Il tecnico rossoverde, Cristiano Lucarelli, alla vigilia del match, è consapevole delle insidie della partita. “Firmerei per un pareggio – ha detto Lucarelli in conferenza stampa – sarà una partita maledetta. Dopo quello che è accaduto contro il Bologna firmerei per un punto. L’importante al momento è muovere la classifica e dare continuità di risultati”.

La Spal teme la Ternana

Pep Clotet, il tecnico dello Spezia, teme la Ternana che si è sbloccata in campionato con la prima vittoria contro il Parma di Buffon: “Sarà una partita complicata, la testa farà la differenza – ha sottolineato Clotet in conferenza stampa – La Ternana è una squadra offensiva con molti giocatori pericolosi, dovremo fare molta attenzione in fase difensiva ed essere concentrati”.

(ultimo aggiornamento alle ore 23.20)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!