Tentato furto in negozio, una denuncia - Tuttoggi.info

Tentato furto in negozio, una denuncia

Redazione

Tentato furto in negozio, una denuncia

Mar, 22/12/2020 - 11:00

Condividi su:


Una chiamata da un centro commerciale al numero di emergenza 113 ha permesso di denunciare un tentato furto in un centro commerciale del perugino.

Gli agenti accertavano che un cittadino straniero, nato in Camerun 24 anni fa regolare sul territorio nazionale, era stato sorpreso con 4 articoli prelevati da quel negozio e non pagati. Lo stesso, molto probabilmente aveva utilizzato i camerini di prova per manomettere le placche antitaccheggio per poter uscire inosservato dal negozio. Tuttavia, i suoi movimenti avevano sollevato i sospetti del personale del negozio che allertava l’addetto all’ingresso clienti, che ha poi richiamato il giovane all’interno del negozio per una verifica degli acquisti.

In seguito all’intervento degli agenti, quindi. la merce sottratta veniva restituita al responsabile del negozio e il giovane autore del tentato furto veniva denunciato per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!