Temptation Island, Alessandro e Sofia si sono lasciati

Temptation Island, Alessandro e Sofia si sono lasciati. Lui: “Non permetterò a nessuno di farmi piangere”

Redazione

Temptation Island, Alessandro e Sofia si sono lasciati. Lui: “Non permetterò a nessuno di farmi piangere”

Lui: "Non permetterò a nessuno di farmi piangere". Un mese dopo i due non stanno più insieme
Ven, 31/07/2020 - 08:53

Condividi su:


Alessandro e Sofia, la coppia perugina che aveva deciso di partecipare a “Temptation Island” per capire il futuro del proprio amore, ad un mese dalla fine delle registrazioni, non sta più insieme. Nell’ultima puntata dell’edizione estiva del programma, che tornerà a settembre, i due si sono presentati separati.

Temptation Island, le motivazioni di Alessandro

Mancava il rispetto – ha detto Alessandro, di fronte a Filippo Bisciglia, il conduttore – rivedendo le puntate ho sentito tante bugie e ho deciso, non permetterò a nessuno di farmi piangere ancora. Se lei mi vuole bene e mi ama, mi darà il tempo che mi serve. Ora voglio concentrarmi su mia figlia e mia nipote, che sono le uniche persone che possono farmi stare bene”.

La versione di Sofia a Temptation Island

Distrutta lei: “Sto raccogliendo i pezzi del mio cuore in frantumi“, ha detto ripercorrendo gli ultimi momenti della loro storia, una volta tornati. “Appena tornati ha deciso di chiudere la storia. Lui è diviso tra l’amore per me e la sua famiglia. E poi ha risentito la single Beatrice“.

Il percorso a Temptation Island

Il percorso dei due a Temptation non era stato certo semplice, il lieto fine infatti aveva sorpreso gli spettatori. Non a caso era arrivata la richiesta di falò di confronto anticipato, proprio per arrivare ad un punto della situazione tra i due.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!