Temptation Island, tradimenti e "corni" tra Alessandro e Sofia

Temptation Island, tradimenti e “corni” tra Alessandro e Sofia VIDEO

Redazione

Temptation Island, tradimenti e “corni” tra Alessandro e Sofia VIDEO

Alessandro: "E' scappata due, tre volte" | Sofia: "Mi ha tradita due volte, ma ho dubbi su altre cinque"
Lun, 06/07/2020 - 14:49

Condividi su:


Nella prima puntata di Temptation island i perugini Alessandro Medici e Sofia Calesso sono stati subito protagonisti, insieme alla coppia Ciavy – Valeria, subito in crisi.

Ciavy e Valeria, secondo indiscrezione, avrebbe lasciato l’isola, perché lei lo ha tradito.

Giovedì (su Canale 5) sapremo invece se Sofia ha accettato il confronto al falò, subito chiesto da Alessandro, infuriato dopo aver visto il video con cui la fidanzata, confidandosi con il singole Alex, ha smentito i suoi tradimenti.

Quei “corni“come li chiama Alessandro, che il macellaio di Castel del Piano le ha in realtà perdonato.

Tradimenti: chi ha tradito di più?

Perché il punto, nella crisi della c oppia perugina, sembra essere questo: chi ha tradito? O meglio, chi ha tradito di più? Perché se Sofia è entrata a Temptation Island con l’etichetta della traditrice pentita (e Alessandro dell’uomo innamorato che l’ha sempre perdonata, ma che ora le concede l’ultima occasione), già nella prima puntata i due si sono scambiati accuse reciprohce.

I “corni” e le lacrime di Alessandro

I “corni“, li chiama Alessandro. Che in lacrime, racconta agli altri concorrenti i 6 mesi di tradimenti subiti da Sofia. “E’ scappata due, tre volte” rivela.

E ora, sentendo le parole con cui Sofia nega quei tradimenti che lui, a suo tempo, le ha perdonato, rivela: “Deve dirmelo in faccia che sono stati io a tradirla, senza farmi passare da merda“.

E ancora: “Lei fino ad agosto ha fatto come voleva. Non mi fa passare da bugiardo dopo che l’ho perdonata“.

I dubbi di Sofia

Perché Sofia, forse ingelosita perché Alessandro parla della sua ex moglie, non si limita a negare con il single Alex i suoi tradimenti. Sofia accusa Alessandro: “Mi ha tradita due volte, ma ho dubbi anche su altre cinque persone“.

Chi ha tradito, dunque, tra Alessandro e Sofia? O per meglio dire, a questo punto: chi, tra i due, ha tradito di più?

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!