Temptation Island, lacrime e accuse tra Sofia e Alessandro

Temptation Island, lacrime e accuse tra Sofia e Alessandro FOTO E VIDEO

Redazione

Temptation Island, lacrime e accuse tra Sofia e Alessandro FOTO E VIDEO

La coppia di perugini protagonista nella prima puntata: lui chiede il falò di confronto
Ven, 03/07/2020 - 10:29

Condividi su:


Sono protagonisti nella prima puntata di Temptation Island Sofia e Alessandro la coppia di perugini che partecipano al reality di Canale 5 iniziato giovedì sera. Risate amare, lacrime, accuse tra i due.

Nella prima puntata Alessandro ha chiesto il falò di confronto a Sofia, con cui è fidanzato da 4 anni e mezzo.

A far infuriare Alessandro il video in cui Sofia racconta al single Alex di essere certa che Alessandro l’abbia tradita. Ed alla domanda se lei abbia mai tradito lui, Sofia risponde: “No, te lo ripeto“.

tempation island

Ma vaff***. Voglio il falò di confronto per favore” ha ripetuto Alessandro uscendo dalla capanna, dove stata guardando il video insieme a Lorenzo Amoruso.

Subito, immediatamente – ha proseguito il macellaio -. Non mi deve far passare da mer**! Ha detto che io sono stato con 4 / 5 persone? Stava descrivendo se stessa“.

Era stata infatti Sofia ad iscrivere a coppia a Temptation Island, per dimostrare ad Alessandro che era cambiata e farlo tornare ad aver fiducia in lei. Ma nella prima puntata, la situazione si ribalta e Sofia accusa il fidanzato.

alessandro temptation island

Penso che per lei Temptation Island sia l’ultima spiaggia” era stata la reazione di Alessandro.

Chi sono Sofia e Alessandro

Alessandro Medici, classe 1973, è macellaio a Castel del Piano. Separato, ha due figli grandi, di 20 e 24 anni. Anche Sofia, casalinga di 30 anni, ha un matrimonio andato male alle spalle. E due figli, di 9 e 7 anni.

temptation island sofia alessandro perugia

I due, entrambi perugini, stanno insieme da 4 anni e mezzo, ma non convivono. Alessandro è molto innamorato di Sofia. Ma sospetta che nei loro litigi, sempre più frequenti, Sofia si sia avvicinata ad altri uomini.

Ecco perché Sofia ha scelto di iscriversi con Alessandro a Temptation Island, il programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

Al quale, insieme ai due perugini, partecipano Antonio e Annamaria, Ciavy e Valeria, Anna e Andrea. E poi le coppie dei vip: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Ma l’attenzione dei perugini è tutta concentrata su Alessandro e Sofia. Per vedere se la ragazza accetterà subito il falò di confronto bisognerà attendere la seconda puntata di Temptation Island giovedì prossimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!