Urla, poi l'amore: Alessandro e Sofia lasciano insieme Temptation Island IL VIDEO

Urla, poi l’amore: Alessandro e Sofia lasciano insieme Temptation Island VIDEO E FOTO

Redazione

Urla, poi l’amore: Alessandro e Sofia lasciano insieme Temptation Island VIDEO E FOTO

Epilogo a sorpresa per il falò della coppia perugina
Ven, 10/07/2020 - 01:51

Condividi su:


Alessandro e Sofia lasciano Temptation Island e tornano a Perugia, insieme. E’ durata solo una settimana l’avventura della coppia perugina nel reality di Canale 5.

Epilogo a sorpresa nel falò di confronto andato in onda giovedì sera. Un falò davanti al quale Alessandro e Sofia, rosi dalla gelosia, si sono scambiati reciproche accuse di tradimento. Guardando insieme i video incriminati.

Le urla tra la coppia perugina

Un confronto acceso, tra Alessandro e Sofia. Che urlando si rinfacciano presunti tradimenti e mancanza di fiducia. Ma soprattutto, il comportamento sull’isola.

Entrambi cercano conferma delle proprie ragioni parlando con il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia.

Filippo – dice Sofia – io sono venuta qui per dimostrare che l’amavo, ho sempre parlato bene di lui“.

La gelosia di Alessandro

Ha detto cose troppo brutte su di me, ha detto che non sono capace a stare solo” dice invece Alessandro, sempre rivolgendosi a Bisciglia.

Alessandro confessa la sua rabbia dovuta alla gelosia per gli approcci di Sofia con il single Alex: “Lei che baciava sul collo quello. Io invece – si difende – non mi sono avvicinata a nessuna per rispetto suo“.

L’amore di Sofia

Doveva essere un percorso che ci portava da qualche parte, ma tu ti sei fatto travolgere dalla gelosia” la risposta di Sofia.

Che prosegue: “Stasera hai dimostrato di essere così insicuro che mi hai chiamata dopo cinque giorni perché hai visto un abbraccio, non potevo non venire“.

Sofia però, di fronte al rischio di perdere Alessandro, non ha dubbi sul suo amore per lui: “Ogni singola cosa che ho fatto ho sempre capito che io ti amo” gli dice alla fine.

“Voglio tornare a casa con te”

E’ quindi Sofia a preparare l’epilogo a sorpresa, già in questa seconda puntata di Temptation Island: “Io voglio tornare a casa con te – dice rivolgendosi ad Alessandro – ma cambiati, non come prima. Ti senti pronto?“.

Alessandro le risponde con un fatidico sì. E la coppia può baciarsi. “Ti devi fidare – dice Sofia al suo fidanzato, con dolcezza e determinazione -. Qualsiasi persona ho davanti per me non è Alessandro. Per me esisti solo tu“.

E dopo questa dichiarazione di rinnovato amore, Alessandro e Sofia si baciano. E mano nella mano lasciano il falò e l’avventura a Temptation Island. Dove i “corni” tanto temuti, in realtà, non ci sono stati.

Pronostico sovvertito

Un finale a sorpresa per la coppia di Perugia, Alessandro Medici e Sofia Calesso. Con le “soffiate” arrivate dall’isola che parlavano di un mancato confronto. Anche perché Sofia sarebbe stata tentata dalle carezze del single Alex.

Ma in realtà Sofia ha scelto il suo Alessandro. E i due cercheranno di vivere a Perugia la loro storia d’amore tormentata, che dura da più di quattro anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!