Team Special Olympics Spoleto ai giochi nazionali di Montecatini Terme - Tuttoggi.info

Team Special Olympics Spoleto ai giochi nazionali di Montecatini Terme

Redazione

Team Special Olympics Spoleto ai giochi nazionali di Montecatini Terme

Dieci atleti dello Special Olympics di Spoleto fino al 9 giugno parteciperanno alle gare per le specialità atletica e nuoto
Mer, 06/06/2018 - 12:14

Condividi su:


Si stanno svolgendo a Montecatini Terme, fino al 9 giugno, i giochi nazionali di varie specialità tra cui atletica e nuoto, a cui il team Special Olympics Spoleto, sostenuto dall’associazione Peter Pan e dalla cooperativa il Cerchio, ha deciso di partecipare.

Sarà un evento molto importante, grandioso potremmo dire, per il numero di atleti partecipanti e per gli sport coinvolti.

In questi giorni, quindi, 10 atleti (9 per atletica ed 1 per il nuoto) del Team Special Olympics Spoleto, iscritti in varie categorie ed in varie specialità, parteciperanno ai giochi nazionali, dove si misureranno con altri ragazzi e ragazze provenienti da tutte le parti dell’Italia.

I ragazzi che parteciperanno saranno solo una delegazione di tutti quelli che avrebbero voluto vivere quest’avventura ma che, per vari motivi, non hanno potuto.

Il risultato non è importante quanto l’impegno profuso e la partecipazione e questo è il vero spirito dei Giochi in particolare ma dello Special Olympics in generale; un grande saluto ed un augurio, dunque, a questi nostri atleti che, oltre a dare il meglio di sé e a divertirsi, dovranno tenere alto il nome di Spoleto e di tutti quelli che, da Spoleto, tiferanno per loro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!