Un finale di stagione alla grande per la Tarta Disco di Spoleto, la cui fama ha definitivamente varcato la soglia delle mura amiche della città del Festival per affermarsi come meta di divertimento anche per molti ragazzi di Foligno e Terni.
Ieri sera erano presenti anche “rappresentanti” delle zone di Bastia ed Assisi e lo staff dirigenziale del PocoLoco al gran completo: il patron Mariano Battisti, il Direttore Carlo Nullo e l'Art Director Antonio Cocchi, accompagnati da Sasà, il PR di riferimento per la città di Foligno, hanno voluto far visita agli amici-collaboratori di Spoleto, che tanto hanno dato e stanno dando alla causa del Pocoloco di quest'anno.
Una visita graditissima, festeggiata con l'immancabile bottiglia di Veuve Cliquot, a suggellare un'altra gran bella serata, che fa da preludio al prossimo fine settimana in cui, anche per le tante richieste pervenute, la Tarta sarà aperta sia sabato che domenica.
Sabato infatti, approfittando della chiusura delle grandi discoteche del perugino, tutti gli staff di pubbliche relazioni del circondario si sono dati appuntamento alla Tarta per una serata in allegria: Ibiza '90, SEBA Staff e Spoleto Staff hanno già dato conferma per un tavolo, a cui sia agiungeranno quello del “solito” Rodrigo, quello del compleanno di Giorgia e quello della laurea di Paolino.
Domenica invece la Tarta è il locale da battere e il management spoletino, per nulla affatto spaventato dalla concorrenza dei big del capoluogo regionale, accetta la sfida con la serenità di chi sa che, comunque vada, sarà stato comunque un successo!!!