TARTA DISCOCLUB: IL FINALE DI STAGIONE VA IN CRESCENDO (PHOTOGALLERY) - Tuttoggi.info

TARTA DISCOCLUB: IL FINALE DI STAGIONE VA IN CRESCENDO (PHOTOGALLERY)

Redazione

TARTA DISCOCLUB: IL FINALE DI STAGIONE VA IN CRESCENDO (PHOTOGALLERY)

Lun, 06/04/2009 - 18:20

Condividi su:


Un finale di stagione alla grande per la Tarta Disco di Spoleto, la cui fama ha definitivamente varcato la soglia delle mura amiche della città del Festival per affermarsi come meta di divertimento anche per molti ragazzi di Foligno e Terni.

Ieri sera erano presenti anche “rappresentanti” delle zone di Bastia ed Assisi e lo staff dirigenziale del PocoLoco al gran completo: il patron Mariano Battisti, il Direttore Carlo Nullo e l'Art Director Antonio Cocchi, accompagnati da Sasà, il PR di riferimento per la città di Foligno, hanno voluto far visita agli amici-collaboratori di Spoleto, che tanto hanno dato e stanno dando alla causa del Pocoloco di quest'anno.

Una visita graditissima, festeggiata con l'immancabile bottiglia di Veuve Cliquot, a suggellare un'altra gran bella serata, che fa da preludio al prossimo fine settimana in cui, anche per le tante richieste pervenute, la Tarta sarà aperta sia sabato che domenica.

Sabato infatti, approfittando della chiusura delle grandi discoteche del perugino, tutti gli staff di pubbliche relazioni del circondario si sono dati appuntamento alla Tarta per una serata in allegria: Ibiza '90, SEBA Staff e Spoleto Staff hanno già dato conferma per un tavolo, a cui sia agiungeranno quello del “solito” Rodrigo, quello del compleanno di Giorgia e quello della laurea di Paolino.

Domenica invece la Tarta è il locale da battere e il management spoletino, per nulla affatto spaventato dalla concorrenza dei big del capoluogo regionale, accetta la sfida con la serenità di chi sa che, comunque vada, sarà stato comunque un successo!!!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!