Tampone negativo per Mons. Boccardo | L'Arcivescovo torna a Spoleto - Tuttoggi.info

Tampone negativo per Mons. Boccardo | L’Arcivescovo torna a Spoleto

Redazione

Tampone negativo per Mons. Boccardo | L’Arcivescovo torna a Spoleto

Ven, 27/11/2020 - 12:15

Condividi su:


Il tampone per la ricerca del Covid-19 ha dato esito negativo, la polmonite è superata. Il rientro a Spoleto dell’Arcivescovo Boccardo.

L’arcivescovo di Spoleto-Norcia mons. Renato Boccardo è risultato negativo al tampone per la ricerca del Covid-19 ed ha superato il focolaio di polmone bilaterale interstiziale.

Oggi, venerdì 27 novembre 2020, fa ritorno a casa, nella residenza episcopale di Spoleto, in buone condizioni di salute. Dovrà naturalmente osservare un congruo periodo di convalescenza.

Ringrazia i medici e il personale sanitario che lo hanno assistito e tutti coloro, innumerevoli, che gli hanno assicurato in queste settimane vicinanza, amicizia e preghiera, facendogli esperimentare l’unità e l’affetto della famiglia diocesana di Spoleto-Norcia.

Accompagna con il pensiero e l’intercessione quanti – malati, famigliari ed operatori sanitari – stanno affrontando quotidianamente la lotta contro il virus.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!