Tabla Bistrot a Castel Ritaldi, con il caldo apre il dehor e arriva un nuovo menu - Tuttoggi.info

Tabla Bistrot a Castel Ritaldi, con il caldo apre il dehor e arriva un nuovo menu

Redazione

Tabla Bistrot a Castel Ritaldi, con il caldo apre il dehor e arriva un nuovo menu

Gio, 26/05/2022 - 12:33

Condividi su:


A cena c'è la possibilità di scegliere tra 6 tipi di tagliata, 16 di hamburger e 32 tipi di pinsa

Il caldo è esploso e il Tablà Bistrot di Castel Ritaldi ha riaperto il suo dehor permettendo a clienti affezionati e ai nuovi avventori di poter godere di un pasto, a colazione, pranzo o cena, nel piacevole clima primaverile.

“Le festività di Aprile hanno aperto la strada alla bella stagione ed alla voglia di uscire e mangiare fuori – spiega Luca, il proprietario del Tablà Bistrot – turisti e residenti stanno scegliendo di venire da noi per la grande varietà di burger e pinse che abbiamo a menù. A cena ci caratterizza la possibilità di poter scegliere tra 6 tipi di tagliata, 16 di hamburger e 32 tipi di pinsa. Un menù adatto a tutti i palati e a tutte le occasioni, una cenetta intima o una serata tra amici.”

Aperto nel 2020 il Tablà Bistrot è diventato così popolare per il piccolo Comune di Castel Ritaldi tanto da ospitare anche clienti di territori circostanti come numerosi Spoletini. La qualità dei prodotti e l’atmosfera conviviale hanno fatto del Tablà Bistrot un locale molto apprezzato.

Interessante anche la disponibilità di birre artigianali o vini del territorio e un menu in evoluzione in base alla stagionalità. “Abbiamo inserito nuovamente a menù la pappa al pomodoro – sottolinea Luca – uno degli antipasti preferiti dei nostri clienti e confermato la tartare rigorosamente battuta al coltello da noi e sempre molto apprezzata dagli estimatori.”

Il Tablà Bistrot serve anche aperitivi accompagnati da taglieri di affettati ed insaccati del territorio, con focaccia o pane cotto a legna. Un bistrot a 360 gradi che prepara colazioni, pranzi veloci ed economici, aperitivi e cene. Il servizio può essere al tavolo, da asporto o con consegna a domicilio. Il Tablà Bistrot è sui social, per prenotazioni chiamare il 377 3656169.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!