Stefan scomparso da 25 giorni, appello della famiglia a "Chi l'ha visto?" - Tuttoggi.info

Stefan scomparso da 25 giorni, appello della famiglia a “Chi l’ha visto?”

Davide Baccarini

Stefan scomparso da 25 giorni, appello della famiglia a “Chi l’ha visto?”

Gio, 25/04/2024 - 11:52

Condividi su:


Il 29enne si è allontanato lo scorso 1° aprile da Città di Castello a bordo della sua auto e non è più rientrato, la madre Clara " Aiutatemi a ritrovarlo"

Si è allontanato da Città di Castello a bordo della sua auto, una Ford Fiesta blu scuro, targata DP523EE, e non è più rientrato.

Lui è Stefan Mihai Galiceanu, 29 anni di origine romena, scomparso lo scorso 1 aprile, quasi un mese fa, proprio nel Tifernate.

Il ragazzo – residente a Palazzo del Pero (Ar) con la famiglia – non ha con sé né il telefono né i documenti, forse solo la patente di guida. I suoi segni particolari sono alcuni piercing ai lobi di entrambe le orecchie.

I familiari – temendo che il figlio possa trovarsi in difficoltà – si sono rivolti persino alla nota trasmissione “Chi l’ha visto?”, con mamma Clara che disperata e in lacrime ha lanciato l’appello ieri sera in tv affinché venga segnalata anche la minima traccia. Stefan – titolare di un’impresa edile con il padre – secondo il racconto della madre stava passando un momento difficile della sua vita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!