A Spoleto, presentazione del Progetto Europeo Erasmus - Tuttoggi.info

A Spoleto, presentazione del Progetto Europeo Erasmus

Redazione

A Spoleto, presentazione del Progetto Europeo Erasmus

Conferenza stampa martedì 10 ottobre a Palazzo Mauri
Ven, 06/10/2017 - 17:33

Condividi su:


Martedì 10 ottobre alle ore 12, nella Sala Conferenze della Biblioteca Comunale “G. Carducci” di Palazzo Mauri, verrà presentato il progetto europeo, di cui il Comune di Spoleto è capofila, “Diabetics runners and cyclists for more sport for all in europe sportgivechance”, approvato dalla Comunità Europea nell’ambito del programma Erasmus+ Sport Not-for-profit European Sport Events Call for proposals 2017 EAC/A03/2016.

L’obiettivo del progetto è quello pianificare e organizzare un evento sportivo europeo di corsa, pedalata in bicicletta e bici a mano, con la partecipazione di atleti diabetici e disabili, lungo la pista ciclabile Assisi-Spoleto-Norcia.

Alla conferenza interverranno Maria Elena Bececco, Vicesindaco e assessore al sociale, Roberto Settimi, consigliere comunale con delega allo Sport, Stefania Nichinonni, direzione sviluppo del Comune di Spoleto e Dina Bugiantelli, direzione servizi alla Persona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!