Spoleto, disponibili 8 nuovi alloggi a conone concordato in via Porta Fuga - Tuttoggi.info

Spoleto, disponibili 8 nuovi alloggi a conone concordato in via Porta Fuga

Redazione

Spoleto, disponibili 8 nuovi alloggi a conone concordato in via Porta Fuga

Ven, 23/03/2012 - 11:47

Condividi su:


Pubblicato il bando per l’assegnazione di 8 alloggi a canone concordato nel Comune di Spoleto. L’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale della Regione Umbria (ATER) assegnerà in locazione permanente i nuovi appartamenti dell'ex Caserma San Giovanni in via Porta Fuga.

Diverse le caratteristiche degli alloggi e la tipologia dei nucleo familiare che potranno beneficiare dell'assegnazione. Si va da famiglie composte da 1 o 2 persone, fino ad un massimo di 5 con un alloggio riservato ad un nucleo familiare composto unicamente da una giovane coppia coniugata o convivente anagraficamente da non più di un anno alla data del bando. Saranno sei in totale gli alloggi disponibili in via Porta Fuga (da un minimo di 68 mq ad un massimo di 100mq) e due in vicolo San Giovanni (84 e 72 mq).

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate entro le ore 13 di venerdì 11 maggio 2012 e dovranno essere compilate avvalendosi (a pena di esclusione) degli appositi moduli in distribuzione presso gli uffici dell’ATER Umbria di Perugia., oppure scaricabili dal sito internet dell’Azienda (www.ater.perugia.it/ater2/BandiGare.aspx) e dal sito del Comune di Spoleto (sezione Bandi e Concorsi).

Le domande, regolarmente compilate in ogni parte e sottoscritte con firma leggibile, dovranno pervenire all’Azienda in busta chiusa a mezzo di lettera raccomandata o recapitata mediante agenzia autorizzata. I concorrenti potranno anche effettuare la consegna a mano della domanda dalle ore 10 alle ore 13 dei giorni lavorativi, escluso il sabato, all’Ufficio protocollo dell’ATER Umbria di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!