Spoleto al voto, appello dei 6 candidati sindaci in diretta streaming dal Comune - Tuttoggi

Spoleto al voto, appello dei 6 candidati sindaci in diretta streaming dal Comune

Redazione

Spoleto al voto, appello dei 6 candidati sindaci in diretta streaming dal Comune

L’incontro, che si terrà nella Sala Spoletium del Palazzo comunale, verrà trasmesso sul portale istituzionale dell’Ente
Gio, 22/05/2014 - 15:23

Condividi su:


Venerdì 23 maggio dalle ore 14:30 diretta streaming sul portale istituzionale del Comune di Spoleto per l’appello al voto dei sei candidati alla carica di sindaco

In occasione delle elezioni amministrative 2014, in programma domenica 25 maggio dalle ore 7 alle ore 23, il Comune di Spoleto ha organizzato la diretta streaming per l’appello al voto dei sei candidati alla carica di sindaco.

L’incontro, che si terrà nella Sala Spoletium del Palazzo comunale, verrà trasmesso sul portale istituzionale dell’Ente (http://bit.ly/1ijqnYU) a partire dalle ore 14:30.

Ciascun candidato avrà a disposizione tre minuti per presentare il programma e sostenere la propria candidatura a sindaco della città.

Nel corso della diretta streaming verranno fornite tutte le informazioni utili per i servizi di Sala Stampa che sarà attiva da lunedì 26 maggio alle ore 14, conoscere la dislocazione delle 45 sezioni, i servizi di trasporto per i portatori di handicap e le modalità di espletamento del voto.

Per quanti non potranno seguire la diretta streaming, sarà comunque possibile rivedere la registrazione dell’appello al voto dei candidati alla carica di sindaco nel corso del pomeriggio di venerdì 23 maggio attraverso il canale YouTube (http://bit.ly/1o9hIPF) o la pagina Facebook (http://on.fb.me/1m8EOma) del Comune di Spoleto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!