Sparito anello in oro della madre deceduta, ritrovato in casa dell'ex badante - Tuttoggi.info

Sparito anello in oro della madre deceduta, ritrovato in casa dell’ex badante

Redazione

Sparito anello in oro della madre deceduta, ritrovato in casa dell’ex badante

Gio, 27/05/2021 - 15:52

Condividi su:


Riordinando le cose della madre, da poco deceduta, una signora tifernate si è accorta della strana sparizione di un anello in oro del valore di alcune migliaia di euro.

Disperata, soprattutto per il valore affettivo del gioiello, ma anche per quello economico, la donna si è subito recata dai carabinieri di Città di Castello per denunciare l’accaduto.

I militari si sono subito messi al lavoro con indagini a tutto campo e, non essendo emerse infrazioni su porte e finestre dell’abitazione, hanno svolto accertamenti sulle persone che avevano frequentato di recente l’appartamento dell’anziana donna.

Il cerchio, a quel punto, si è stretto intorno ad una donna di mezza età di origine magrebina, che aveva prestato la propria opera come badante, per alcuni mesi, proprio in quella casa.

Proprio quest’ultima, infatti, è stata trovata in possesso del prezioso anello che, con grande soddisfazione della figlia della proprietaria, è ritornato nelle sue mani. La ex badante è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per l’ipotesi di reato di furto in abitazione aggravato dall’abuso di relazione domestiche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!