Spaccata all'alba al centro ottico, indagano i carabinieri - Tuttoggi.info

Spaccata all’alba al centro ottico, indagano i carabinieri

Sara Fratepietro

Spaccata all’alba al centro ottico, indagano i carabinieri

La spaccata con un tombino preso poco distante, i malviventi sono riusciti in pochi minuti a portare via numerosi occhiali da sole
Sab, 15/02/2025 - 09:46

Condividi su:


Spaccata all’alba in un centro ottico di viale Trento e Trieste a Spoleto. Ignoti si sono introdotti nel negozio dall’ingresso di via Fratelli Cervi intorno alle 5 di sabato mattina, rompendo la porta a vetri con un tombino preso poco distante. Nonostante sia subito partito un sistema di sicurezza interno al centro ottico per dissuadere eventuali ladri, i malviventi sono riusciti in pochi minuti a portare via numerosi occhiali da sole dalle vetrine e dai cassetti.

Sul posto in pochi minuti sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Spoleto, ma dei malviventi non c’era già più traccia. Spetterà ora a loro ricostruire i dettagli della spaccata, con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza del negozio. Mentre l’ammontare del bottino è in corso di quantificazione da parte del personale del centro ottico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!